Oggi pomeriggio è andata in onda la quarta puntata di Guerrilla Gardeners e questa volta abbiamo risposto alla chiamata delle Suore Operaie!
Noi di Ezooza abbiamo tutto per il tuo giardino ed è per questo che anche questa volta non potevamo mancare. La redazione della Mediaset ha scelto alcuni dei nostri prodotti da giardino per creare un magnifico orto, aiutare a sostenere le piante e sistemare gli attrezzi. Ma prima di condividere con te i preziosi consigli di Filippo Faccioli e i prodotti che sono stati usati per fare un orto, ti presentiamo le protagoniste di questo episodio.
Guerrilla Gardeners: le protagoniste della quarta puntata
Oggi siamo stati in compagnia di Anita, Suor Enza ed Elisa: suore operaie della Chiesa di Nazareth che hanno chiesto l’aiuto dei nostri Gardeners per creare un orto nel loro giardino.

I 3 (+1) prodotti per fare un orto con Guerrilla Gardeners
Ti sei mai chiesto quali sono i prodotti che non possono mancare per fare un orto? Ti facciamo un piccolo riassunto dei prodotti di Ezooza che sono stati scelti da Guerrilla Gardeners. (Se vuoi puoi vedere la replica della puntata cliccando qui)
1) Le canne di bambù
Le canne di bambù sono particolarmente indicate per il sostegno delle piante, in vaso o nel terreno. Il loro colore si intona e si mimetizza coi colori naturali della pianta e del terreno. Puoi trovarle ad 1 €, cliccando qui.
2) Il tubetto per le legature agricole
3) L’armadio porta-attrezzi
Vuoi sapere qual è il quarto prodotto? Ecco la sorpresa!
Se hai la passione dell’orto e della coltivazione in generale non puoi perderti il piacere di coltivare nei nostri vasi Bloembagz. Cosa sono?
I Bloembagz sono vasi in tessuto traspirante e hanno al loro interno un sistema di ventilazione naturale brevettato, che aiuta a mantenere la giusta umidità del terriccio. Ti dirò di più: grazie all’effetto della potatura ad aria il fusto centrale delle tue piante crescerà forte e sano. Puoi leggere di più su questi vasi da coltivazione cliccando qui o puoi vedere l’ampia gamma di Bloembagz cliccando sul pulsante qui sotto.