Sei stanco dei soliti vasi di plastica e cerchi un’alternativa valida, altrettanto funzionale ma non costosa? I vasi in tessuto Bloembagz fanno al caso tuo: arredano la tua casa e i tuoi spazi esterni, senza tralasciare il benessere di fiori e piante.
Vasi in tessuto: cosa sono i Bloembagz
I vasi in tessuto Bloembagz non sono altro che vasi, ma…in tessuto! Sono creati utilizzando il PET (riciclato dalle bottiglie): questo rende il vaso estremamente resistente e versatile, senza rinunciare all’eleganza e al design esterno. I vasi in tessuto infatti non si degradano nel tempo e non si rompono, sono facili da usare e da lavare. Ma andiamo un po’ più nel dettaglio.
Perché utilizzare i vasi in tessuto
I vasi in tessuto Bloembagz hanno molti pregi e vantaggi, sia per te che per le tue piante.
Perché dico che usare i vasi in tessuto non può portarti altro che vantaggi? Be’, è semplice:
-
sono belli e colorati, questo vuol dire che non devi pensare a comprare coprivasi per nascondere
-
crei combinazioni e accostamenti di colore con il resto della casa o del giardino, ad esempio con le poltroncine, il tappeto da esterno o qualsiasi altro oggetto presente nello spazio che vuoi allestire
-
sposti i vasi ogni volta che vuoi; sono resistenti, non si rompono e non si rovinano
-
sono lavabili in lavatrice e, se vuoi metterli via puoi piegarli facilmente.
E non dimentichiamo il benessere delle tue piante! I vasi in tessuto infatti
-
garantiscono un migliore risultato di crescita della pianta, grazie alla tecnica di “potatura ad aria” (rispetto ai classici vasi di plastica o di ceramica)
-
sono completamente traspiranti e sono dotati di un sistema di ventilazione avanzato che crea un ambiente di crescita ottimale per la pianta
-
hanno un rivestimento interno che controlla e aiuta a regolare l’umidità, favorendo una crescita sana delle radici e riducendo il rischio di eccesso di irrigazione.
Abbiamo creato i vasi in tessuto Bloembagz per tutti gli appassionati di giardinaggio. Scegli il tuo vaso in tessuto cliccando QUI.