Natale + LooftLighter = la combinazione perfetta
Un amico con la passione per le grigliate? Il fratello fissato con il barbecue? Il tuo uomo è appassionato di cottura a carbone?
Natale si avvicina e avete la possibilità di fare finalmente qualche regalo innovativo per chi ama il barbecue. E cosa c’è di meglio di un accessorio utile per la loro passione? Con LooftLighter accendi il fuoco in maniera sicura, veloce e senza fumo.
Cos’è il Looftlighter?
Looftlighter è un dispositivo di accensione per carbone e legna prodotto dalla Looft Industries (che puoi guardare qui), azienda svedese che lo ha brevettato nel 2006. Grazie ad un innovativo design e sistema di utilizzo, ti permetterà di accendere il tuo barbecue in soli 60 secondi, senza l’utilizzo di altri accessori o marchingegni.
Non c’è fiamma, nessun gas, nessun liquido chimico: solo ARIA SUPER RISCALDATA che a contatto con il carbone accende il Barbecue velocemente in modo che tu possa iniziare subito a cucinare le succulente pietanze.
Come si utilizza il Looftlighter?
L’utilizzo è veramente semplice: crea un mucchietto di carbone e appoggia l’accendicarbonella Looftlighter su di esso per 10 – 15 secondi e appena appaiono scintille, fumo o un accenno di fiamma allontanalo di circa 10 cm dalla fonte di calore senza però interrompere il flusso d’aria sul punto acceso. Dopo circa 60 secondi il carbone sarà pronto per l’utilizzo.
“Un prodotto multifunzionale”
Un design molto maneggevole e di facile pulizia, si alimenta a corrente ed ha anche un cavatappi integrato. È proprio un oggetto ideale da regalare agli amanti delle grigliate, sarà sicuramente un regalo natale barbecue gradito.